1Legare il filetto con lo spago da cucina per mantenere la forma circolare. Far sciogliere il burro in una padella antiaderente e rosolare il filetto a fiamma medio alta per un paio di minuti da entrambi i lati.
2Quando è ben rosolato sfumarlo con il brandy, fiammeggiarlo e quando l’alcool sarà evaporato togliere il filetto dalla padella e trasferirlo in un piatto coprendolo con l’alluminio.
3Versare nella padella il pepe verde, la senape e la panna, deglassare il fondo della padella e far restringere la salsa per qualche minuto.
4Rimettere il filetto nella padella per riportarlo in temperatura quindi trasferirlo in un piatto, eliminare lo spago e servirlo nappato con la sua salsa.
5A piacere potete accompagnarlo con patate arrosto.
Legare il filetto con lo spago da cucina per mantenere la forma circolare. Far sciogliere il burro in una padella antiaderente e rosolare il filetto a fiamma medio alta per un paio di minuti da entrambi i lati.
2
Quando è ben rosolato sfumarlo con il brandy, fiammeggiarlo e quando l’alcool sarà evaporato togliere il filetto dalla padella e trasferirlo in un piatto coprendolo con l’alluminio.
3
Versare nella padella il pepe verde, la senape e la panna, deglassare il fondo della padella e far restringere la salsa per qualche minuto.
4
Rimettere il filetto nella padella per riportarlo in temperatura quindi trasferirlo in un piatto, eliminare lo spago e servirlo nappato con la sua salsa.
5
A piacere potete accompagnarlo con patate arrosto.
Condividi
Copia il link:
Il link è stato copiato negli appunti.
BOTTEGA-SHOP ONLINE
Consegna gratuita in tutta la Svizzera
Acquista le specialità dei nostri Mastri Salumierivai allo shop