I nostri collaboratori sono persone che lavorano con passione, che vivono e amano il territorio, la cultura e la tradizione gastronomica ticinese. Da generazioni Rapelli è un datore di lavoro affidabile e impegnato, che gode di grande stima per il suo ruolo di ambasciatore del Ticino e azienda faro in tutta la Svizzera.
A garanzia di questo e della legittimità territoriale del nostro operato, abbiamo siglato con l’associazione svizzera del personale della macelleria, firmataria del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCL) Macellai e Salumieri, un contratto migliorativo a complemento del CCL che tutela maggiormente i nostri collaboratori.
Scopri le possibilità di lavoro presso Rapelli, ti aspettiamo!
Vuoi lavorare presso Rapelli? Hai a cuore il Ticino e la cultura dell'arte salumiera? Nel lavoro ti impegni con entusiasmo e dedizione? Allora devi far parte della nostra famiglia! Scopri le possibilità di lavoro presso di noi, attendiamo la tua candidatura!
L’amore per l’arte salumiera, la maestria e la formazione sono il segreto della nostra qualità sin da Mario Rapelli.
Oggi come allora, ci impegniamo attivamente e con grande orgoglio nella formazione delle nuove generazioni. Siamo supportati dal nostro centro di formazione aziendale riconosciuto e guidato da esperti formatori, nonché esperti periti cantonali d’esame di fine tirocinio.
Negli sguardi e nei gesti dei nostri Mastri Salumieri si leggono lo stesso orgoglio, l’amore per la tradizione e la costante ricerca della perfezione dei loro predecessori. Valori, cultura e sapere che trasmettiamo personalmente e da generazioni direttamente al banco di lavorazione e in cantina di stagionatura.
Scopri di più sulla nostra storia e sulla nostra lunga tradizione:
Entra anche tu a far parte della famiglia Rapelli intraprendendo uno dei nostri tirocini: saremo felici di introdurti nel mondo della macelleria e della salumeria ticinese, formandoti e trasmettendoti la nostra maestria e passione!